Covid-19: Consilium ringrazia i clienti, i media e i partner!

17 marzo 2020

Vi scriviamo dalle nostre postazioni di “Lavoro Agile”. Il nostro pensiero di gratitudine va ai nostri medici, a tutte le professionalità ospedaliere e ai volontari che si prodigano per assistere i nostri malati ma anche a quei lavoratori e a quelle imprese che consentono al Paese di continuare a funzionare. Un grazie anche agli Istituti che assicurano servizi bancari, finanziari e assicurativi, a chi si occupa di facility nelle strutture ospedaliere e pubbliche ma anche a chi gestisce ordini online e consegne.

Una menzione speciale va ai nostri giornalisti di ogni ordine e grado che continuando a svolgere il loro lavoro con spirito di abnegazione, ci informano costantemente, seguendo le disposizioni di legge per l’emergenza, permettendoci di essere sempre collegati all’informazione. Sono la nostra guida sui fatti che stanno accadendo, sono l’antidoto alle fake news, sono a garanzia della nostra democrazia, sono coloro che ci consentono di formarci un’opinione!  

Consilium Comunicazione sta offrendo, come di consueto, il proprio contributo, nei modi e nei tempi consentiti dal nuovo assetto. Siamo pertanto operativi con la passione, la tenacia e le competenze che ci contraddistinguono, per dare continuità alle attività ed ai servizi per i nostri Clienti in modo possano fare fronte alla contingenza. Ci prepariamo, già da ora, al “recupero”, che speriamo sia prossimo.

Siamo organizzati per gestire il lavoro in remoto attraverso le più diverse piattaforme oppure tramite collegamenti telefonici. Il team è raggiungibile via mail o telefono, secondo gli usuali contatti. Abbiamo pensato ad una serie di servizi aggiuntivi, fateci sapere se siete interessati. Qui di seguito le nostre proposte:

  • Scenario delle notizie internazionali più significative;
  • Supporto per situazioni di crisi;
  • Donazioni, charity e comunicazione;
  • Supporto alla comunicazione interna;
  • Sessioni di coaching.

Siamo un team, siamo al vostro fianco, con l’augurio di poterci incontrare presto. A tutti voi un affettuoso e fiducioso saluto.

#consiliumnonsiferma
#litalianonsiferma
#restiamoacasa

Risultato immagini per consilium comunicazione