Una visita digitale nel laboratorio artigiano di Giulia Tamburini

Il marchio Giulia Tamburini, che dal 2010 realizza gioielli nel rispetto e nelle tradizioni dell’oreficeria classica artigianale italiana, finalmente da vivere in un’esperienza digitalizzata. Grazie alla creazione di un nuovo e-commerce (giuliatamburini.it), da oggi sarà possibile “visitare” il suo laboratorio e le sue eleganti creazioni, per sceglierle e ordinarle in totale sicurezza.
Un modo di unire innovazione e artigianato, sfruttando i potenti strumenti che il digitale offre ai piccoli e grandi commerci, per affrontare le misure imposte dall’emergenza Covid-19.

“Si avvicina la fine di un anno insolito e sfidante. Anche per noi che, per la prima volta, non organizzeremo le tradizionali esposizioni di Natale. Ma ogni cambiamento deve essere affrontato con la giusta resilienza. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato alla creazione di un e-commerce con l’obiettivo di digitalizzare l’esperienza di una visita nel mio laboratorio artigiano. Qui troverete oltre dieci anni di attività concentrati in 220 gioielli personalizzabili con il metallo e le pietre che preferite.

Vi invito a contattarmi per guidarvi nella scelta del vostro gioiello. Vi saprò anche dire se e come è possibile gestire le visite su appuntamento, per chi lo preferisce.

Vi aspetto!
Giulia”


Jewelry takeaway & delivery

Gioielli fatti a mano, pronti per raggiungervi a casa
www.giuliatamburini.it
info@giuliatamburini.it