CUOA: un webinar sulle trasformazioni organizzative post Covid

“Be International Be Digital” è il titolo della ricerca sui nessi fra espansione internazionale e utilizzazione della Rete promossa dal Cuoa, la Business School di Altavilla Vicentina, in collaborazione con l’Università di Padova e in sinergia con gli studi legali Tonucci & Partners e Bonucchi e Associati.

Gli esiti dell’indagine, estesa a dieci aziende venete delle più varie tipologie e dimensioni, alcune delle quali disposte a rivelare la propria identità, vengono presentati nel corso del webinar organizzato dallo stesso Cuoa il 14 settembre, con inizio alle 17.

Gabriele Campagnolo, docente di organizzazione aziendale al dipartimento di scienze economiche dell’università di Padova, è il curatore scientifico della ricerca. «E’ importante rimarcare che la ricerca è iniziata prima della pandemia – raccconta Campagnolo – e ciò ha sortito l’effetto di seguire in diretta in quale modo hanno reagito all’impatto del virus aziende già avviate, ognuna con i propri mezzi e i propri tempi, lungo percorsi di un’innovazione digitale spinta, funzionale a determinati business plan».

Leggi di più su NordEst Economia