Zurigo, Natale all’insegna dell’arte nella nuova edizione di Hotel Noël

Oggi, 11 novembre 2022, al Mudec, il Museo delle Culture di Milano, si è tenuta la conferenza stampa di Zürich Tourism che è stata l’occasione di raccontare le iniziative di intrattenimento e cultura che la città di Zurigo ha organizzato in occasione del Natale che si fa sempre più vicino.

Dopo il successo del 2021 torna anche quest’anno il progetto HOTEL NOËL dove 10 artisti allestiscono e decorano con le loro opere una camera in dieci hotel zurighesi selezionati all’insegna del motto “The Christmas Paradox”, trasformando la città in un grande albergo diffuso dove l’arte sarà protagonista.

La conferenza stampa è stata guidata da Anita Berardi, manager di Zurigo Turismo che, oltre a presentare il progetto HOTEL NOËL e le numerose iniziative natalizie zurighesi, ha intervistato l’artista Veli di Veli&Amos che ha raccontato il suo lavoro e illustrato il suo progetto per HOTEL NOËL.

Consilium Comunicazione si è occupata delle media relation, della diffusione del comunicato stampa, dell’organizzazione dell’evento, della scelta della location e della realizzazione grafica dell’invito.

Per scoprire di più, leggi l’articolo di Carmen Rolle, che ha partecipato all’evento, per DOVE – Corriere della Sera